Per effettuare un ordine, segui questi semplici passaggi:
Naviga sul nostro sito e seleziona i prodotti che desideri acquistare.
Aggiungili al carrello.
Clicca sull'icona del carrello e seleziona "Vai alla cassa".
Inserisci i tuoi dati di spedizione e scegli il metodo di pagamento preferito.
Riceverai una e-mail di conferma.
• Bonifico bancario (la ricevuta va inviata alla mail: amministrazione@sferrazzastore.it)
• PayPal (metodo di pagamento preferito)
• Carta di Credito, attraverso all'interfaccia di PayPal, tutti i clienti che non sono registrati e non possiedono un conto PayPal, possono ugualmente l'interfaccia di pagamento per immettere i propri dati personali e della carta, mantenendo al 100% la sicurezza della transazione.
I tempi di spedizione dipendono dal metodo di spedizione selezionato e dalla destinazione. In genere:
Spedizione standard: 3-5 giorni lavorativi
Nota: gli ordini con pagamento a mezzo bonifico anticipato vengono evasi “a partire dall'accredito del bonifico”, l'invio della contabile alla mail amministrazione@sferrazzastore.it può accelerare di molto le tempistiche inerenti ad ordini con pagamento Bonifico Bancario.
Sì, puoi modificare o annullare l'ordine entro 24 ore dall'effettiva conferma sul nostro shop, a meno che non sia già stato spedito. Contattaci immediatamente tramite e-mail all’indirizzo amministrazione@sferrazzastore.it o ancora meglio al numero 019 648 196 per assistenza.
Le spese di spedizione vengono calcolate in fase d'ordine e confermate al momento del check-out, variano in funzione della regione in cui dovranno essere spedite ed in funzione al peso dell'imballaggio.
Si effettuano spedizioni solo all'interno del territorio nazionale.
Accettiamo richieste di reso entro 30 giorni dalla data di consegna se dimostrabile (diversamente farà fede la data di spedizione).
Si potrà chiedere il reso esclusivamente se la merce risulta non sballata, intatta e all'interno della confezione originale. E' considerato a carico del cliente non accettare consegne ove la merce sia visibilmente danneggiata ed è altrettanto a cura del cliente firmare "con riserve" quando si accetta la merce.
Non verranno accettati resi per merce danneggiata.
Se non diversamente concordato le spese di consegna per merce resa sono esclusivamente a carico del cliente, così come qualunque spesa che dovrà essere sostenuta da Sferrazza Store non precedentemente concordata e dovuta alla procedura di restituzione degli articoli ordinati.
Il rimborso dei resi avverrà ESCLUSIVAMENTE dopo che tutta la merce sia tornata presso la sede di Sferrazza Store ed il controllo dell'integrità di tutti i prodotti restituiti. Il tempo necessario alle verifiche è a insindacabile giudizio di Sferrazza Store in funzione della quantità dei colli e del periodo dell'anno.
A controllo effettuato, se positivo il rimborso verrà erogato nel minor tempo possibile nei modi concordati in fase di richiesta di reso. Se negativo la merce verrà nuovamente inviata al cliente previo versamento di una nuova quota da corrispondere come spese di spedizione.
Ci dispiace per l'inconveniente. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o errato, contattaci immediatamente con il numero d'ordine e una descrizione del problema, eventualmente allegando immagini della problematica. Provvederemo al ritiro e alla sostituzione del prodotto.
DA ALASSIO A FINALE L.
ENTRO 6 ORE
DAL LUNEDÍ AL VENERDI'
DALLE 8.00 ALLE 19.00
SABATO DALLE 8.00 ALLE 12.30
DOMENICA CHIUSO